Cartoleria


Marca:
CANCELLERIA - DISEGNO
Ogni cosa al suo posto.
Le idee chiare portano sempre alle soluzioni migliori. Il sistema d’arredo per cartoleria Effebi parte da una precisa conoscenza della merceologia, per dare allo spazio il senso dell’organizzazione, l’immagine di una grande vetrina, il colore della fantasia.
Come un cassetto pieno, ma ben ordinato, l’ambiente diventa contenitore versatile in cui ogni prodotto trova il suo posto grazi alla semplicità degli elementi portanti (pareti attrezzate, contenitori, vetrine, complementi centrali) e alla gamma completa degli accessori.
Realizzato in metallo e melaminico con finiture in sedici tonalità, con il sistema d’arredo per cancelleria Effebi ogni articolo non dev’essere ‘scovato’, ma si vede a colpo d’occhio.
Il risultato: un allestimento che invita all’acquisto perché tutto è a portata di mano.

UFFICIO
Un mondo perfetto.
Trasmettere un senso di ordine, di armonia e di organizzazione. Dare ad ogni prodotto il posto giusto, come già fosse nell'ambiente di lavoro.
Intorno a questi concetti Effebi ha realizzato un sistema d'arredo per articoli da ufficio dal carattere spiccatamente tecnologico, dove ogni cosa viene collocata per essere valorizzata.
Vetrine a parete ed elementi centrali per proteggere gli strumenti più preziosi; scaffalature metalliche per esporre le merci di consumo; contenitori chiusi e cassettiere per avere le scorte sempre a portata di mano.
Realizzato in metallo e finiture in melaminico, questo sistema d'arredo si apprezza per la perfetta integrazione di funzionalità, versatilità e immagine del punto vendita.
Il prodotto è disponibile presso il ns. showroom Arreditalia srl, in via G. Gentile a Rossano, provincia di Cosenza.