BEVERLY


Marca:
Ironico e creativo, Beverly interpreta in chiave moderna gli anni settanta. La bancalina è un elemento sospeso che conferisce ritmo e leggerezza all’intera composizione.
Linee pulite e colori moda conferiscono carattere all’arredo, mentre i giochi della serigrafia floreale donano uno stile unico alla pannellatura frontale del banco.
Il concept di BEVERLY si articola sull’idea di un rinnovato ritmo delle forme che interpretano in chiave contemporanea gli anni Settanta.
BEVERLY supera il classico concetto di banco bar per dar vita a un arredo ad personam che fa di ogni spazio un ambiente unico e irripetibile.
Elemento fondamentale del progetto, la bancalina sospesa che conferisce un effetto leggerezza all’intera composizione. Indipendente, si svincola dalla lunghezza del banco bar. E’ realizzata in postforming, disponibile nelle colorazioni nero, bianco sabbia, blu e viola orchidea.
In BEVERLY anche le retroalzate escono dagli schemi: contenitori quadrati e rettangolari, solidi colorati, retroilluminati, capaci di unire funzionalità e design. Box, in poliuretano e alluminio, in cui le pareti laterali possono essere laccate a seconda dei colori scelti e abbinati al colore della bancalina o del pannello frontale.
Grazie alle molteplici combinazioni di colori e finiture, BEVERLY consente la massima personalizzazione degli spazi.
BEVERLY utilizza tecnologia Factotum di IFI.
Il prodotto è disponibile presso il ns. showroom Arreditalia srl, in via G. Gentile a Rossano, provincia di Cosenza.