CAFFETTERIA ITALIANA


Marca:
Macchina da caffé professionale completamente automatica Nuova Simonelli
CAFFETTERIA ITALIANA .
Caffetteria Italiana.La macchina superautomatica da 240 caffè all’ora
Si preme un tasto ed è subito pronto un buon caffè espresso. Operazione facile e servizio immediato grazie al controllo elettronico di ogni sua funzione. Stiamo parlando di Caffetteria Italiana, la superautomatica che ha cambiato il modo di fare il caffè. Abbiamo chiamato questa macchina Caffetteria Italiana per sottolineare subito la tradizione, tutta italiana, di preparare il caffè espresso, e perché è una macchina con molteplici funzioni, completa. Una vera "caffetteria".

L’utilizzatore di Caffetteria Italiana
Con Caffetteria Italiana è facile preparare tanti caffè espresso, il cappuccini, il caffè "all'americana", il decaffeinati, il caffelatte, il latte caldo, infusi e altre bevande calde in poco tempo. Vogliamo fare il caffè? Niente di più facile, anche per chi non è mai stato dietro al bancone di un bar.

Benefits
- possibilità di fare 240 caffè o 180 cappuccini in un'ora grazie al doppio macinadosatore (per differenti miscele di caffè: espresso o caffè filtro) e alla doppia caldaia
- facilità di programmazione.
- possibilità di regolare le fasi di programmazione, verificare le funzioni della macchina e controllare lo stato tecnico-operativo per mezzo dell'autodiagnosi.
Il prodotto è disponibile presso il ns. showroom Arreditalia srl, in via G. Gentile a Rossano, provincia di Cosenza.