Bloc



Marca:
Un sistema d’ arredo esclusivo, raffinato, che porta il pregio e la qualità della produzione Effebi al confronto diretto con il su misura.

E’ Bloc, l’ innovativa creazione a volumi componibili dedicata alle merceologie più glamour.

Il metodo di costruzione è basato su legni di forte spessore che consentano di modulare l’ ambiente in eleganti giochi di superfici e profondità. Le pareti sono dotate di borchie o asole cavettate che accolgono una gamma completa di accessori per tutte le merceologie.

Disponibile nelle finiture in essenze legnose o in laccato lucido, il sistema d’ arredo Bloc propone soluzioni di elevata immagine e funzionalità per ogni opzione di allestimento: pareti, espositori centrali, tavoli di servizio, panche, gondole.

Infine – ma non ultimi – alcuni importanti accorgimenti tecnici: il fissaggio a parete dei piani e dei volumi adotta un sistema a profili di alluminio anodizzato che unisce alla praticità di montaggio un’ impeccabile presenza estetica: le giunzioni dei volumi in legno sono sottolineate da un inserto in metallo a 45° con funzioni estetiche e protettive dello spigolo.
Il prodotto è disponibile presso il ns. showroom Arreditalia srl, in via G. Gentile a Rossano, provincia di Cosenza.