PASTICCERIA CLASS



Marca:
Immagina quello che Class può fare per te. E quello che tu puoi fare con Class.
Class è ergonomia, facilità d’uso, grande capacità espositiva. Class ha una gamma composta di quattro moduli lineari e tre curvi e può essere personalizzata in qualunque colore RAL, dal bianco al nero, dal rosa al verde, dall’arancione al blu.
Il tuo prodotto sarà più visibile per i tuoi clienti grazie alle lampade fluorescenti, il vetro frontale ampio e temperato e il piano inclinato di 5°.
Il fianco di Class, dal design discreto e raffinato, dona alla vetrina un’eleganza distintiva, un allure di grande stile. Personalizzalo con il colore RAL che preferisci in abbinamento al pannello frontale, creando così il tuo esclusivo e seducente mix cromatico.
Vuoi esporre i tuoi prodotti di pasticceria in modo elegante e impeccabile? Class è caratterizzata da un’ampia apertura lato operatore e da uno spazioso piano espositivo di grande effetto e capienza, che, insieme alle mensole, offre diversi metri quadri per la presentazione dei tuoi prodotti.
I montanti sono presenti solo a lato cliente, agevolando così il lavoro dell’operatore. Nella struttura del montante è presente il pistone che sorregge il vetro frontale, sempre temperato, in qualunque posizione di fermo. I vetri laterali sono serigrafati, pirolitici e riscaldati.
Class è certificata CE per l’Europa, Gost Standard per la Russia e ETL per il Nord America.
Il prodotto è disponibile presso il ns. showroom Arreditalia srl, in via G. Gentile a Rossano, provincia di Cosenza.