PUNTO GELATO ITALIANO



Marca:
Disponibile con il motore adiacente o remoto, a richiesta dotata di ruote, la Punto Gelato Italiano rappresenta l’evoluzione della vetrina gelateria.
Può essere inserita in qualunque contesto: un locale di tendenza oppure classico ed elegante. La Punto Gelato Italiano ha moduli componibili, tanto che è possibile cambiarne la forma semplicemente ruotando gli elementi esterni. Tali elementi d’arredo sono anche un comodo appoggio per coppette, coni, cucchiaini e così via.
La Punto Gelato Italiano espone e conserva il gelato, ed è disponibile nelle versioni da 12,15 e 18 gusti. La Punto Gelato crea attenzione e spettacolarità, con la rotazione continua dei gusti esposti. Permette una conservazione eccellente del gelato, risparmio energetico grazie alla maggiore coibentazione e agli sbrinamenti intelligenti (Sistema Reduced Defrosting Frequency) , distribuzione uniforme del freddo, una visione perfetta del gelato da parte del Cliente ed una assoluta comodità di servizio da parte del gelatiere.
Il prodotto è disponibile presso il ns. showroom Arreditalia srl, in via G. Gentile a Rossano, provincia di Cosenza.