Tabacchi e Edicole


Marca:
TABACCHI
La tabaccheria tecnologica.
Sempre di più, sigarette e articoli da fumo lasciano il posto agli articoli da regalo e ai servizi fax, sisal e lottomatica.
In particolare, questi ultimi contribuiscono a un salto tecnologico nell’allestimento dello spazio tabaccheria.
Con l’ingresso di computer e terminali fax, una semplice collocazione non basta: occorre far passare connessioni e cavi in maniera funzionale e sicura.
Effebi ha risolto questi problemi con una ‘configurazione tecnologica’ di elevato valore estetico, che vede i banchi e le basi predisposti per accogliere fili, cavi, connessioni e portarli dove servono.
Non solo.
Nell’ottica dei nuovi servizi, il sistema d’arredo Effebi offre allestimenti in cui ogni cosa acquista la giusta posizione e visibilità.
Sigarette, articoli da fumo, articoli da regalo, corner per fax, sisal e lottomatica trovano così la più efficace dispososizione per l'organizzazione dei prodotti e l'incentivazione della vendita.

EDICOLA
Organizzare per vendere.
L’edicola è oggi uno spazio di vendita che più di altri ha bisogno di organizzazione e di grande visibilità degli articoli esposti. Il problema è quello di mettere ordine a quotidiani, riviste, blister con cd, dvd e videocassette che altrimenti rischiano di affastellarsi gli uni sugli altri, con risultati che certamente non inducono all’acquisto.
Facendo leva su queste nuove necessità di vendita, Effebi ha realizzato un sistema d’arredo che offre la migliore soluzione di esposizione e organizzazione dello spazio.
Il prodotto è disponibile presso il ns. showroom Arreditalia srl, in via G. Gentile a Rossano, provincia di Cosenza.